Formicolio piede sinistro

Salve, da circa un paio di settimane avverto un formicolio alla pianta del piede sinistro, ora un po' attenuatosi ma quando batto in terra il piede mi sembra di sentire di nuovo il formicolio. La gamba risulta affaticata. Qualche mese fa l'ortopedico aveva riscontrato una dismetria degli arti inferiori, in particolare la gamba sinistra sarebbe più corta della destra di un cm circa e io scaricherei il peso tutto sulla gamba sinistra. Il formicolio può dipendere da questo? Sono un soggetto molto ansioso e ho paura che sia qualcosa di più grave. La ringrazio.
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
Non credo che il suo problema possa essere addebitato alla dismetria. E' necessario che si sottoponga ad una visita ortopedica per poter meglio studiare i sintomi al fine di poter stabilire una corretta diagnosi.
Il mio consiglio è quello di richiedere una visita specialistica ortopedica al suo curante.
Auguri

www.luigigrosso.net
luigi.grosso@luigigrosso.net

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net