Atoscopia lesione cercine

sono stato operat il 24 maggio 2007 per lesione cercine superiore sutura con ancoretta ho fatto la riabilitazione quando potro ' incomoninciare a fare palestra escercizi con attrezzi o posso riprendere il nuoto?

grazie

francesco eta 31 anni
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Egr. sig. Francesco, i tempi sono già più che sufficenti per una completa ripresa funzionale della spalla operata.
Sono già sette mesi dall'intervento e può fare la kinesi funzionale completa e, seguìto sempre dal Fisiatra, intensificare anche con esercizi più impegnativi.
Cordiali saluti
Alessandro Caruso
Specialista Ortopedico-Traumatologo//Fisiatra
Messina

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -