Lesione muscolare

salve dottore,mentre battevo un calcio di rigore ho avuto un problema sotto l'inguine un indurimento,ho fatto una ecografia e mi e' stato diagnosticato questo.in corrispondenza del 1/3 prossimale del retto femorale sinistro,in sede preinsezionale,e presente un'ampia e disomogenea area ipo-e iperecogena,di almeno 3 cm,con sottile falda fluida intermuscolare,da lesione distrattiva,di che cosa si tratta e che terapia ho bisogno?
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Ha bisogno prima di tutto di una visita ortopedica per valutare la situazione "dal vivo" e instaurare la terapia adatta, che di solito non è chirurgica ma si basa sul riposo.
Cordiali saluti.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica