Caduta sul ghiaccio, esiti

salve, circa 6 anni fa sono caduta sul ghiaccio durante il pattinaggio.
Ho sbattuto il sedere e subito ci ho messo il ghiaccio per almeno mezzora...nn si è creato nessun ematoma nè dolore.
2 anni fa sn caduta sul ghiaccio invece a seguito di una scivolata durante una nevicata.
Fui portata al ps e dalla lastra non risulto' nulla di che a parte una leggera scoliosi che sto trattando.
Ho notato e gia' fatto vedere al medico di base una rigonfiamento lieve sopra ai glutei...permanente senza dolore...che pero' temo potrà darmi disturbi quando saro' grande...il medico non disse nulla di particolare....se la lastra nn ha evidenziato nulla....non dovrebbeessere coinvolta la colonna vertebrale....si potrebbe trattare di muscoli o cos'altro?
grazie
[#1]
Dr. Emanuele Caldarella Ortopedico 1.8k 79 40
Gentile utente,

Lei è già grande :-)

A parte questo, è difficile, senza visitarLa, poter esprimere un parere su di una tumefazione non dolente.
Se ha dei dubbi, si faccia vedere da un ortopedico, e dopo ci tenga informati su cosa Le ha detto.

Distinti saluti

Dr. Emanuele Caldarella

Chirurgia dell'anca e del ginocchio
emanuele.caldarella@medicitalia.it

[#2]
dopo
Utente
ne convengo dottore!
Intendevo dire quando arrivero' ai 40-50 anni!
A breve mi faro' visitare anche se cmq dall'ultimo esame radiologico nn è stato evidenziato nulla di particolare a carico della colonna vertebrale.
Grazie
[#3]
Dr. Emanuele Caldarella Ortopedico 1.8k 79 40
Era una battuta, naturalmente.

Ci ho messo un sorriso, perché leggere "da grande" mi fatto sorridere e mi ha fatto un po' di tenerezza.

Le auguro di risolvere in fretta i Suoi fastidi, e -soprattutto- di non diventare mai del tutto "grande". :-)

Distinti saluti