Rmn ginocchio dx

Alterazione di segnale di tipo interstiziale corno posteriore del menisco mediale.LCA assottigliato.LCP angolato.Regolari i collaterali.Non evidenti alterzioni di segnale a carico della spongiosa dei segmenti scheletrici esaminati.Regolare il T.rotuleo e la porzione visualizzata del T.quadricipitale.
[#1]
Dr. Mirco Pietri Ortopedico, Medico dello sport 25
Occorre attento esame clinico ortopedico. è probabile una lesione subtotale dell'LCA e delò menisco interno. possibile intervento dopo ciclo fkt

Mirco Pietri
Clinica al Fellow arthroplasty sports Medicine
Chirurgia arto inferiore

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore!!!!!!!!davvero grazie!!quindi vuol dire che l'intervento è quasi certo da fare??????Grazie di nuovo