Protesi d anca

buonasera.ho mia madre che 4 anni fa circa ha subito un intervento al cuore (aorta e stent) ora dovrebbe fare la protesi all anca sx, può fare questo tipo d intervento ? secondo voi è possibile? grazie mille per la gentilezza
[#1]
Dr. Augusto Dagnino Ortopedico 38 2
Il giudizio se la pazinte puo' o meno fare l'intervento dipende da molti fattori.
Senz'altro ci vuole il nulla osta del medico o del centro che ha fatto l'intervento. Se questo ritiene che la paziente possa affrontare l'intervento ci si deve rivolegere poi all'anestesista che a sua volta darà il suo giudizio. Se la paziente è compensata bene, i rischi sono accettabili penso non ci siano problemi.

Dr. Augusto Dagnino