Osgood schattler

salve sono una ragazza di 22 anni e nel 2002 mi e stato diagnosticato un'irregolarità all'apofisi tibiale destra ovvero morbo di osgood schattler a quel punto ho smesso di fare sport ho fatte diverse cure però purtroppo sono arrivata che dopo dieci anni il problema c'è ancora e io sono stanca perchè non posso salire le scale non posso stare in piedi e soprattutto non posso fare sport perchè mi fa male e diventato insopportabile non so più che fare mi rivolgo a lei per saper come eliminare questo problema..attendo una sua risposta grazie.....
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Per prima cosa bisogna valutare se i disturbi che lamenta sono tutti da imputare agli esiti dell' O-S, in quanto è possibile che possano essere presenti altri problemi ad esempio a livello della femoro-rotulea.
In genere con terapie fisiche appropriate si ottiene un netto miglioramento anche se non una completa risoluzione. Le consiglio di consultare un ortopedico esperto in patologie del ginocchio. Nell'U.O. di Ortopedia dell'ospedale del capoluogo che ha indicato troverà gli specialisti che possono affrontare il Suo problema.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
questa cosa potrebbe essere dovuta che 10 anni fa mi si blocco il nervo dietro al ginocchio e andai in ospedale me lo sbloccarono anche se in modo un po violento ed e d'allora che ho avuto questo problema ...???
[#3]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Non so cosa intenda per "nervo dietro al ginocchio" ma è ovvio che non posso sapere se quello che ha ora sia dovuto a qualcosa di 10 anni fa. L'unica cosa da fare è la visita che ho detto.
Cordiali saluti