Artrosi spalla

Dalla radiografia fatta, risulta NOTE ARTROSICHE DELL' ACROMIONCLAVEARE.
Come si può intervenire per ridurre il dolore che aumenta progressivamente?
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
"Note artrosiche dell'acromion/claveare" è una diagnosi troppo vaga. Per poter dare informazioni precise occorre che allo specialista vengano sottoposti ulteriori dati - clinici e iconografici - per poter dare un minimo di indicazione diagnostica e proporre una strategia terapeutica. Il mio miglior consiglio è quello di sottoporsi ad una visita del Chirurgo della Spalla che valuterà al meglio quale sia la possibile proposta terapeutica del suo caso.
AUguri

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net

[#2]
dopo
Utente
ANCHE NELLA RISONANZA SI LEGGEVA LA STESSA COSA, MA I 2 ORTOPEDICI CHE HANNO LETTO E VISIONATO I REFERTI (ECO, RISONANZA, ARTRO RISONANZA), NON HANNO DATO IMPORTANZA ALLA COSA. LEGGO INVECE DIVERSAMENTE IN INTERNET,