Una scintigrafia ossea total body

Salve, siccome ho dolori alla schiena da circa 1 mese e mezzo, ho fatto dei controlli:
I valori Del Sangue sono normali, a parte la calcemia che dovrebbe essere 10,5 ed è 10,60.
Le radiografie alla colonna fatte un mese fa non mostrano nulla e successivamente alle radiografie ho eseguito una scintigrafia ossea total body con esito negativo, non ci sono aree di radioaccumulo, anche se la cosa che mi ha fatto preoccupare è che mi chiedevano se ci fosse stato qualcosa nella radiografia, io ho detto di no, la verità, cmq...l'esito è negativo, secondo voi posso stare tranquillo...
HO UNA PAURA ESAGERATA... o devo fare altre analisi o RMN ? IL MIO ORTOPEDICO DICE DI NO... IO PER LA PAURA STO ANDANDO IN DEPRESSIONE....
[#1]
Dr. Mirco Pietri Ortopedico, Medico dello sport 25
Caro Utente,
credo proprio che puoi stare tranquillo!
Esegui una rmn e delle rx dinamiche in caso di persistenza del dolore.
Cordialmente

Mirco Pietri
Clinica al Fellow arthroplasty sports Medicine
Chirurgia arto inferiore

[#2]
dopo
Utente
Caro Dottore, Grazie , quindi la scintigrafia dovrebbe essere necessaria a "scongiurare" patologie gravi ?
Nel senso comunque che se ci fosse stato un dubbio l'avrebbero comunque scritto nel referto della scintigrafia (almeno penso)
Il mio medico di famiglia non vuole prescrivermi altre radiografie, e nemmeno l'ortopedico, mi hanno consigliato un fisiatra poiche dicono che dipende dalla postura, essendo un analista programmatore e lavorando molte ore vicino al pc, poi il medico vedendo il valore della VES a 1 ora a 4,00 e i marcatori normali dice che se ci fosse stato un dubbio minimo si sarebbe gia visto nelle analisi.
I miei genitori pensano che fra poco avranno un figlio "pazzo"

Il problema è che comunque io avverto i dolori alla schiena, sono meno forti del primo periodo ma ci sono, al collo, alla scapola destra, al ginocchio... e li avverto più forti al risveglio e quando vado a letto, nonostante prima non riuscissi bene a dormire adesso va un po meglio...

Cosa dovrei fare ?