Consulenza a seguito grave infortunio

sono un ragazzo di anni 43 che nell'anno 2002 a seguito ad un infortunio sul lavoro (caduta dal tetto di un capannone di circa 12 metri)prima diagnosi al pronto soccorso PROGNOSI RISERVATA, diagnosi: trauma cranico commotivo con focalai,fuori uscita ernia discale a livello C3-C4,frattura di L1-L2,frattura pluriframmentaria epifisi distale radio ulna sx,trauma distorsivo caviglia dx,ebbene a distanza di un paio d'anni persistono ancora oggi forti dolori,in particolare a livello lombo-sacrale e cervicale, nonostante abbia praticato FKT e nuoto in piscina e mare. chiedo a lei persona autorevole a potermi dare qualche consiglio su quello che potrei fare,vistasi che dopo tanta sofferenza passata non mi sento ancora pronto per poter affrontare un'intervento chirurgico.nel ringraziarla anticipatamente di una sua risposta colgo l'occasione per porgerle i miei piu'distinti saluti.
con osservanza.
VINCENZO.
[#1]
Dr. Alfonso De Carlo Ortopedico 165 1
gentile utente,sarebbe opportuno verificare anche tramite la visione di un esame rx grafico,la condizione del rachide cervicale e del rachide lombo sacrale e comprendere che tipo di intervento le è stato proposto.in attesa di suo riscontro porgo cordiali e distinti saluti

[#2]
Dr. Simone Cigni Ortopedico, Chirurgo della mano 711 7
Gentile utente,
è possibile che dopo un trauma così grave vi sia stata una riacutizzazione dei sintomi, in particolare a livello cervicale data la presenza di ernia. Per darLe una opinione corretta è imprescindibile un esame clinico diretto e la visione degli accertamenti strumentali del caso (per esempio Rx).
Sono a Sua disposizione
cordialità

Dr Simone Cigni