Ernia disco

RM RACHIDE LOMBOLE

indagine eseguita con sequenze tse con immaggini t 1 e t2 dipendenti

regolare il canale vertebrale

i dischi intersomatici sono di regolare lucentezza

a carico di L3-4 E presente ernia intraforaminale dx con riduzione in ampiezza del forame di coniugazione.

il disco L5-s1 presenta protusione eccentrica dx con riduzione in ampiezza del forame di coniugazione.

non ulteriori significative alterazioni dei restanti dischi intersomatici.

modesti fenomeni degenerativi dellelimitantisomatiche e dei processi articolari.

regolare il cono midollare.
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Ma la domanda qual è? legga qui come richiedere un consulto https://www.medicitalia.it/consulti/linee-guida-consulto-online/

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it