Ernia discale

buonasera da stamattina ho problemi nel muovere tutte e 2 le gambe specialmente la sx.e' come se non ci avessi forza.la sx e' come se fosse addormentata.venerdi ho una risonanza mgnetica.che puo' essere successo?grazie
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
E' impossibile a distanza, solo in base alle sue poche righe, ma soprattutto senza averLa visitata, senza aver potuto controllare anche eventuali segni neurologici, decidere di cosa si tratti. Qualsiasi ipotesi tale rimarrebbe, e sarebbe quindi del tutto inutile.
Quello che possimano consigliarLe da qui è solo di consultare al più presto il Suo medico curante o, in sua mancanza, di rivolgersi al Pronto Soccorso più vicino.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it