Dolore all'inguine

Salve, è un pò di tempo (circa 3 settimane) che ho un dolore all'inguine, questo dolore si presenta quando sto per parecchio tempo steso o se alzo la gamba.. Premettendo che per ora è l'unico sintomo... cosa potrebbe mai essere? Sto pensando al peggio io ovviamente come appendicite, ernia inguinale... Cosa mi sapreste dire?
[#1]
Dr. Federico Maria Sacchetti Ortopedico 134 5 2
E' impossibile darle una risposta a questo quesito senza visitarla, vada dal suo medico di famiglia che saprà sicuramente indirizzarla dallo specialista giusto, un dolore all'inguine potrebbe essere una semplice infiammazione tendinea, una patologia dell'anca, un appendicite retrocecale, un ernia inguinale....etc. etc. e molto altro ancora!!
Se fà un colpo di tosse il dolore aumenta?
Al bagno va regolarmente?
Se chiude le gambe con forza il dolore aumenta?

Cordiali Saluti

Dr. Federico Maria Sacchetti