Contusione

spett.le dottore ieri durante una partita di calcio sono caduto con il lato sx a terra.stamani sento dolore tra il gluteo è il bicipite femorale.vedo una escoriazione con un pò di rossore ..non vedo gonfiore o altro ma questo leggero dolore.volevo chiedere cosa fare,faccio attività agonistica mi consiglia di correre?ho messo ghiaccio perchè so che nelle prime 24 48 ore bisogna applicare freddo poi caldo e pomate .grazie
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
E' ovvio che il dolore è un campanello d'allarme che va ascoltato. Fino a che ha dolore non corra e non faccia sport. Va bene l'uso del ghiaccio, non applichi mai calore.
Consulti il medico curante per una valutazione diretta.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it