Alluce valgo bambino

salve
sono la mamma di Giovanni di 4 anni
abbiamo notato che su entrambi gli alluci si sta formando una specie
di rigonfiamento
la mia pediatra, vista oggi, mi dice che si tratta di un inizio di alluce valgo
e che non si interviene
volevo sapere se la sua valuazione è corretta in quanto anch'io ho lo stesso
problena fin da bambina su entrambi gli alluci e mi ha fatto soffrire molto.
la ringrazio
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile Utente,
non possiamo confermare o smentire una diagnosi tramite consulto on-line: la pediatra ha potuto visitare e vedere e si dovrebbe fidare più di lei che di noi.
Se lo ritiene utile, potrebbe portare il bambino da un ortopedico pediatrico per essere più tranquilla.
Cordialità.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica