Ginochio

buon giorno
ho bisogno de aiuto in aprile de questo anno sono caduta al lavoro , una frattura al ginocchio sx scomposta ,dopo 3 giorni sono stata subito operata con un cerchiai a 8 seguendo la proceduta tutore, stampella ,riposo etc.per tropo dopo 30 seduta de fisioterapia la flessione della gamba ancora no e completa mi mancare be un 50,sto continuando a fare fisioterapia acquistando ancora 10 ma ce solo un problema ho fatto una lastra il mio ortopedico mi a detto che l osso e calcificato e posso rimuovere il cerchiaio al passar del 6 mese ,chiedo gentilmente una risposta visto che ancora l ginocchio mi fa male quando lo e forzo ,poi ho perso tutta la muscolatura de la gamba causa del primo intervento , visto che sono anche in infortunio vorrei sapere si ho diritto a un risarcimento . ringrazio per la attenzione.distinti saluti
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente,
è difficile dirle cosa fare tramite consulto on-line, credo che si sia procurata una frattura di rotula perché parla di cerchiaggio, ma non posso aiutarla più di tanto.
Può accadere che permanga un deficit di flessione, ma deve farsi visitare dal fisiatra per capire se tutto sta procedendo bene.
Per il risarcimento, deve scrivere nell'area di medicina del lavoro di questo sito.
Saluti cordiali.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica