Alluce valgo

salve...mercoledi dovrooperarmiall alluce valgo con chiururgia miniinvasiva...fino ra ero convinta ma ora ho paura.....potete dirmis e e semplice e quanrto dura l operazioen??
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Gentile signora, stia serena: si è già operata, proprio ieri mattina ?
E' andato tutto bene? Spero di si!
Adesso stia a riposo, non appoggi il piede al suolo , esegua le medicazioni; non abbia fretta di caricare il piede a terra; effettui la fisiochinesiterapia che le prescriveranno i colleghi che la stanno seguendo; ascolti i suggerimenti dell'ortopedico.
Cordiali saluti

alessandrocaruso.me@katamail.com

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -

[#2]
dopo
Utente
salve..si mi sono operata...tt ok..solo che ho fatto la percutanea...ora non rie
sco a rintracciare il chirurgo...ma il piede e un po gonfiato e quello me lo ave
vano detto solo che la parte sotto l unghia del pollice..e indolenzita nn la sen
to e ho paura..ma e normale???
grazie