Dolore mignolo mano sinistra

ho da diversi anni dolore al mignolo sinistro più intenso sull'ultima falange ed è peggiotato negli ultimi anni, è dolorosissimo durante i cambiamenti climatici (quando pioverà o siabbasserà la temperatura) e durante tutto l'inverno,mentre si allevia con caldo intenso. Se urto qualcosa o solo faccio pressione o anche un getto d'acqua forte mi provocano un dolore insopportabile. Ora il dolore si estende anche all'anulare. Ho fatto un colnsulto ortopedico senza diagnosi, tre elettromiografie anche con aghi (l'ultima alcuni mesi fà) ma con esito negativo, dietro prescrizione del neurochirurgo per sospetto nervo ulnare e alla fine anche questo senza diagnosi, solo cura con antiinfiammatori e vitamina B che non mi fanno nulla. Ho una depressione con attacchi di panico, vari episodi da 15 anni, che curo puntualmente con medicinali, ora Lamictal 150 e Eutimil mattina e sera, e durante la terapia non ho alcun dolore, come smetto ricompare. Vorrei avere qualche consiglio se è possibile su cosa posso fare e a quale specialista rivolgermi. Finora nessuno mi ha saputo dare indicazione, ho fatto anche delle radiografie recentissime e non è emesro nulla. Grazie per l'aiuto.
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
E' impossibile dare suggerimenti utili senza averLa visitata. Di fronte alla descrizione di dolori alla falange ungueale così violenti e che durano da anni la prima cosa a cui penso è il tumore glomico, una piccola formazione vascolare del tutto benigna spesso misconosciuta.
Le consiglio di rivolgersi a un ortopedico esperto in Chirurgia della Mano. Può trovare qui http://www.sicm.it/it/chirurghi-e-professionisti/i-soci/elenco-generale.html in "Ricerca avanzata" e/o nella Mappa gli Specialisti più vicini, anche se limitatamente a quelli iscritti alla Società, con indicate anche le strutture pubbliche presso le quali lavorano.
Ci tenga aggiornati, se vuole.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore, dopo una visita dal chirurgo della mano ed una risonanza magnetica, è stato diagnosticato un tumore glomico. Sono stata operata alcuni mesi fà, in anestesia locale ed ora non ho più alcun dolore, ne fastidio di alcun genere. La ringraziamo tantissimo per il suo aiuto, senza il suo suggerimento sarei ancora in alto mare e tormentata dal dolore, mi ha liberata da una sofferenza che durava da anni, le sono infinitamente grata. Ancora grazie mille.
[#3]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Sono contento che abbia risolto il problema e che il servizio di questo sito Le sia stato utile.
La ringrazio per le gentili parole e La saluto cordialmente