Dolore anca

mia ,madre 65 anni da ieri ha ieri ha forte dolore anca che vasini inguine
cosa puo essere?
ho paura perche una mia zia con questi dolori si e poi operata all'anca
oer ora ha preso tahipirina 1000
dice che ferma non ha dolori ma se si muove si
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Un dolore all'anca può avere diverse cause, ma solo in base alla Sua descrizione è impossibile fare ipotesi che siano anche utili: fra le tante come potrebbe sapere qual è quella che si addice a Sua madre? La cosa più utile è consultare il medico curante, che dopo aver visitato la signora potrà decidere se occorrono esami o visite specialistiche o, soprattutto se vi è stato un trauma, se occorra rivolgersi al Pronto Soccorso.
Purtroppo a distanza è impossibile dire di più
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it