Utente
Ciao, il mio nome è Cinzia sono una ragazza di 26 anni e circa 6 mesi fà sono stata operata al ginocchio destro per problemi dibasculamento della rotula, e mi hanno effettuatoun relase alare della rotula. da qualche giorno il ginocchio ha preso a schioccarmi e midà la sensazione che il ginocchio mi si rigiri e perdipiù mi fà parecchio male quando mi piego, e non mi posso nemmenotoccare il ginocchio, cosa puòessere e come midevo comportare.In attesadi una Vs. risposta vi invio i miei più cordiali saluti.

[#1]  
Dr. Simone Cigni

28% attività
0% attualità
12% socialità
VOGHERA (PV)
MILANO (MI)

Rank MI+ 40
Iscritto dal 2005
Carissima Cinzia,
se non vi sono stati traumi recenti, eseguirei un controllo radiografico della rotula (assiali a 30-60 e 90 gradi), eventualmente seguito da un accertamento RM. Lo schiocco può essere dovuto ad una plica sinoviale. Dato il dolore è necessaria la visita specialistica.
Cordialità
Dr Simone Cigni

[#2] dopo  
Utente
La, ringrazio per la Sua risposta e mi dispiace dinon averlo fatto prima ma ero in vacanza al mare e non avevoil computer dietro.Io circa sei mesi fà sonostata operata per un problema di basculamento della rotula eseguitocon relase alare, in questi giorni ho avuto forti dolori dopo aver fatto una partita a beach volleye dopo esser stata a ballare,io sempre messo il ghiaccio però mi aiuta lì per lì ma appena ripiglio lamiavita ricominciano i problemi, cosa devo fare

[#3]  
Dr. Simone Cigni

28% attività
0% attualità
12% socialità
VOGHERA (PV)
MILANO (MI)

Rank MI+ 40
Iscritto dal 2005
Non posso che confermarle quanto ho scritto sopra.
Cordialità
Dr Simone Cigni

[#4] dopo  
Utente
la rigrazio di tutto