Dolori ossei

Cari dottori di medicitalia vorrei esporvi un problema che mi affligge da 1 anno circa,soffro di dolori ossei principalmente localizzati nella zona di ginocchia,caviglie,talloni e anche se non molto frequentemente anca,così nel mese di maggio all'incirca mi sono rivolto ad un ortopedico a cui ho detto di avere la psoriasi al cuoi capelluto e alle unghie e di conseguenza mi ha mandato da un reumatologo pensando fosse un artrite psoriasica.
Il reumatologo mi ha prescritto moltissimi esami,tra cui le radiografie di colonna vertebrale e mani che sono risultate normali,ho fatto gli esami del sangue ed era tutto nella norma così come il fattore genetico dell'artrite psoriasica che è risultato negativo,adesso mi appresto a fare delle ecografie a piedi e caviglie.
Oltre a questi dolori,soffro di un ipersensibilità alle ossa delle gambe compreso le ginocchia,per esempio se ho un piccolo urto sento un dolore che secondo me non è nella norma,anche delle banalità mi fanno male,secondo voi cosa dovrei fare?è un sintomo ricollegabile al dolore osseo?Grazie mille in anticipo per la vostra disponibilità!
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

difficile dirle cosa potrebbe essere, ma da quello che descrive sembrerebbe non trattarsi di una patologia di pertinenza ortopedica.

Se fossi al suo posto proverei a consultare un buon omeopata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale