Grande trocantere esposto

gentile dottore,
le scrivo poichè è da un pò di tempo che mi sono accorto che la zona del grande trocantere sx è più esposta rispetto a quella dx, come se il bacino fosse più spostato verso sinistra. Inoltre prima, dopo una lunga passeggiata, ho avvertito dei dolori nella zona sx. Di cosa potrebbe trattarsi?Attendo risposta.
cordiali saluti.
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Non è assolutamente possibile fare ipotesi solo in base alla Sua descrizione, e del resto le eventuali ipotesi, in quanto tali, sarebbero del tutto inutili perché Lei non saprebbe in ogni caso qual è quella giusta. La sola cosa da fare quando si riscontra qualcosa che può sembrare anomalo è consultare il proprio medico curante. Dopo averLa visitata, sarà lui a decidere di cosa può trattarsi e stabilire gli accertamenti e lo specialista più indicato.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it