Rx bacino

Salve Dottore,
a causa di un forte dolore che accuso da più di un mese dietro la schiena, ho deciso di fare un rx bacino con il seguente esito:
processo degenerativo di natura artrofica delle articolazioni coxofemorali con irregolarità e sclerosi delle superfici articolari e microgeodi subcongreali. Minima sclerosi della sincrodrosi sacroiliaca.
Volevo sapere da lei una diagnosi perchè non so più cosa fare per questo dolore.
In attesa di una sua risposta le porgo i miei saluti
[#1]
Dr. Alessandro Formica Ortopedico 52 2 25
considerata la sua età e la sede del dolore le suggerirei di fare una radiografia del trattto lombare !
cordiali sauti dr alessandro Formica

Dr. alessandro formica