Dolore bacino e gambe

Buongiorno sono una donna di 37 anni e ho un problema che non riesco a risolvere.Ho sempre un male continuo al bacino nella zona sacrale ed entrambi le gambi,non proprio ai glutei ma più vicino alla zona sacrale.Ultimanente ho fatto un rms prescritta da un neurochirurgo,pensando che la causa fosse la schiena,ma risulta che ho due protusioni discali senza irritazione dei nervi tra l4-l5 e l5-s1.Il medico mi ha visitato anche le gambe dicendo che non ho nessun problema di decompressione nervosa.Mi ha solo detto di fare piscina e sport,ma io non ci riesco perchè stando in piede o seduta i dolori aumentano e non so il perchè.Ho anche da dire che tempo fa ho una radiografia al bacino con risultato che ho la gambe sinitra più lunga di 5mm della destra.Ho fattto una visita ortopedica e mi ha conigliato di mettermi un rialzo nella scarpa,l ho fatto ma il dolore aumentava di più e io sinceramente non sò cosa altro fare,cosa mi consigliate voi?grazie x la vostra disponibilità
[#1]
Dr. Vincenzo Calafiore Ortopedico 76 1 3
Gentile utente, dai sintomi potrebbe essere una sacro-ileite bilaterale, cioè un'infiammazione dell'articolazione tra l'osso sacro ed il bacino. Le consiglio comunque di eseguire una altra visita ortopedica, per valutare meglio la sua situazione clinica. La dismetria sembra essere ininfluente, in quanto 5 mm sono davvero molto pochi.
Cordiali saluti.

Dr. vincenzo calafiore