Osteocondrite

Egregi Dottori,
dopo 1 mese di dolore al bacino ho effettuato una lastra che negli ultimi giorni sentivo ad ogni movimento come uno scricchiolare all'anca destra, l'indagine appena ritirata ha evidenziato quanto segue:
INCIPIENTI MANIFESTAZIONI ARTROSICHE A CARICO DELLE ARTICOLAZIONI COXO FEMORALI CON RAPP ARTICOLARI NORMALI.
NETTA SCLEROSI SUL VERSAMNETO ILIACO DELLE SINCONDROSI , SPECI DX.
MARCATA ALTERAZIONE STRUTTURALE DEI MARGINI DELLA SINFISI PUBICA CON AREOLE DI RAREFAZIONE OSSEAVEROSIMILE PER FOCOLARI DI OSTEOCONDRITE.

Chiedo un vs. consulto per capire quale terapia e azione intraprendere per risolvere il problema dato che il dolore aumenta e persiste appena effettuo dei movimenti prolungati come solo camminare.
Ringrazio in anticipo .
[#1]
Dr. Vincenzo Calafiore Ortopedico 76 1 3
Gentile utente,
è importante capire innanzitutto la sede del dolore. IL bacino è una struttura molto complessa, pertanto è troppo generico riferire dolore "al bacino". LA radiografia mette in luce elementi che potrebbero essere irrilevanti rispetto alla causa del suo dolore. Le consiglio pertanto di contattare un ortopedico che dopo la visita, le potrà dare una diagnosi o richiedere ulteriori approfondimenti diagnostici.
Cordiali saluti.

Dr. vincenzo calafiore