Risonanza magnetica

caro dottore avendo fatta una risonanza magnetica alla prostata e pelvi, che ringraziando Dio nonè uscito niente, ma alla fine del referto era scitto" DISOMOGEO SEGNALE DI SEGMENTI SCHELETRICI IN ESAME SENZA DEFINITE FOCALITA' ISCRITTE(riconversione? sostituzione),OPPORTUNA VALUTAZIONE SCINTIGRAFICA, vorrei sapere che cosa significa-grazie di cuore
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Il referto descrive la presenza, nelle ossa visibili nella RMN, di alterazioni del segnale elettromagnetico che fanno pensare che la loro struttura non sia del tutto normale per cui il radiologo suggerisce di approfondire le indagini. Con il solo referto non è assolutamente possibile dire di più. Le suggerisco di mostrare il referto al Suo medico curante, che valuterà se e quali esami fare.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it