Referto rm bacino

Buongiorno,
ho appena ritirato la risonanza di mia madre il cui referto è:
" Nulla da segnalare a livello dell'articolazione coxo - femorale, bilateralmente, delle sincondrosi sacro - iliache e della sinfisi pubica.
Non versamento intrarticolare.
Si segnala lesione focale a livello dell'osso iliaco sn delle dimensioni di 1 cm cicrca compatibile in prima ipotesi con angioma atipico, meritevole di ulteriore caratterizzazione mediante esame TC mirato".
Mia madre ha l'appuntamento col medico giovedì per analizzare i risultati, ma nell'attesa sono un pò preoccupata per la lesione che viene messa in evidenza. In cosa consiste?
Grazie dell'attenzione
Saluti
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Sembrerebbe un insieme di vasellini sanguigni di natura BENIGNA, che potrebbe anche non essere la causa del dolore, ma è fondamentale la visita e la valutazione dell'esame da parte dello specialista.
Saluti cordiali.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica