Artodesi mano sx

Bgiorno io vorrei sapere se qualcuno puo rispondere a questo mio problema ho avuto una sublussazione al trapezio metacarpale del 1 matacarpo dalla mano sx il 15/10/11 sono poi stato operato a marzo nel 2012 con rottura della capsula legamentosa ma dato ke la lesione era troppo estesa non ha tenuto e a luglio 2012 rioperato e fatto un artrodesi con coseguenza bloccaggio dell articolazione del trapeziometacarpale ho fatto una visita in commissione per invalidita civile e non mi e stata riconosciuta nessun punto d invalidita vorrei saper se sta cosa e giusta o se mi aspetta qualcosa dato che io il pollice e limitato nella funzionalità in attesa di risposta vi ringraziozio delll'attenzione.

GRAZIE
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

deve riproporre il suo quesito in Medicina Legale e delle Assicurazioni.

Buon pomeriggio.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della risposta Buon pomeriggio
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Lo stesso a lei.