Una certa terapia misurando la circonferenza dell'polso che fa si

Salve mi scuso per il disturbo vorrei sapere se a 18 anni (19 a luglio)c'è la possibilità di crescere come statura sono 1.72,ho delle aspirazioni che sono correlate all'altezza per questo motivo pongo questa domanda,cmq so anche che c'è una certa terapia misurando la circonferenza dell'polso che fa si di far capire se lo sviluppo è terminato,fatemi sapere(è un'ossessione chee ho)...CORDIALI SALUTI
[#1]
Dr. Paolo Sailis Ortopedico 1.8k 82 2
Quello a cui lei si riferisce e' l'esame radiografico delle ossa del carpo che puo' indicare con buona approssimazione la sua eta' ossea.
Se vuole un consiglio, non si ossessioni.
La saluto.

Dr. Paolo Sailis
paolo.sailis@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie cmq nn ho possibilità di crescere un'altro pò?
[#3]
Dr. Paolo Sailis Ortopedico 1.8k 82 2
Le ripeto, tutto dipende dalla sua eta' ossea. Una Rx delle ossa del carpo potra' rispondere alle sue domande.
La saluto.