Il medico mi ha prescritto analisi del sangue ed urine che devo ancora effettuare

Salve

Ho 28 anni e faccio un lavoro piuttosto sedentario.
Da circa 2 settimane sento un dolore localizzato e piuttosto fastidioso all'osso sacro.
Il dolore non si intensifica col movimento nè in seguito a palpazione, ma è praticamente costante e legato soprattutto ad alcune posizioni (sdraiato a pancia in su, seduto).
Verso sera, dopo tutta la giornata, la sensazione dolorosa si espande anche ai glutei. Non mi sembra legato ad un problema muscolare.
Il medico mi ha prescritto analisi del sangue ed urine che devo ancora effettuare.
A cosa puo' essere dovuto? Mi consiglia qualcosa?

Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Andrea D'Arrigo Ortopedico 534 21 13
Potrebbe trattarsi di una coccigodinia, cioe' una infiammazione del coccige, prenda degli infiammatori e utilizzi una ciambella di scarico quando assume la posizione seduta , questo sicuramente la aiutera', al persistere della sintomatologia potrebbe effettuare delle sedute di fkt a scopo antalgico.
Cordiali saluti

Dott. Andrea D'Arrigo
Specialista in chirurgia del Piede e Caviglia