Presunta cervicale

Salve, sono un ragazzo di 22 anni.....l'anno scorso mentre ero in palestra facendo la panca ho sentito una violenta botta al deltoide....il dolore si è esteso per tutto il braccio e alla mano dalla parte sinistra con una sensazione di debolezza....i dolori poi si sono diffusi anche al braccio destro spalle e schiena e a volte anche al collo.......inoltre ho la stessa sensazione di debolezza anche alla gamba destra dal gluteo fino al piede........facendo varie risonanze non è risultato niente......vi chiedo un consiglio su come affrontare questi dolori che sono persistenti e lacinanti.......cordiali saluti..
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Egr. giovane, anzitutto ne parli con il suo medico curante: come mai questi dolori lancinanti dappertutto?
Perchè parla di presunta cervicale ? se lei ha dolori anche al piede alla natica ed al gluteo?
No !
Faccia degli esami completi ematochimici, poi una visita ortopedica ed una visita completa internistica, compreso uno screening reumatologico. Solo con una diagnosi chiara si può fare una precisa terapia.
Cordiali saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -