Dolore sotto il piede

Sotto la pianta del piede vicino alle dita, da qualche giorno, sento tipo una pallina sotto pelle non visibile ma molto dolorosa al tatto. Il dolore e' fortissimo anche quando cammino. Cosa può' essere? Mi consigliate qualche visita?
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

le conviene eseguire un'ecografia della regione plantare: potrebbe trattarsi di un nodulo (ganglio sinoviale, neoformazione solida), oppure di una metatarsalgia di Morton.

In ogni caso, con l'ecografia, deve poi andare da uno specialista per essere visitata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale