Male al piede dx

Tempo fa ho dato un calcio al letto con il piede dx. È da quel momento che ho un forte dolore sulla parte esterna vicino al mignolo.penso sia l' osso del cuboide. Sono gonfio e faccio fatica a camminare per il dolore che non vuole sparire.posso usare qualche pomata tipo Voltaren?
[#1]
Dr. Vincenzo Calafiore Ortopedico 76 1 3
Gentile utente,
sarebbe meglio se prima si facesse una diagnosi. Potrebbe esserci stata una piccola frattura, visibile solamente con una radiografia o risonanza magnetica.
Le consiglio di farsi visitare da un ortopedico, che le darà i giusti consigli sul da farsi.
Cordiali saluti.

Dr. vincenzo calafiore