Problema caviglia 9 mesi

Salve vi scrivo perchè ormai non so cosa fare....allora ho 21 anni e circa 9 mesi fa ho subito una brusca distorsione alla caviglia....sono stato un mese con tutore ghiaccio e dopo il mese ho fatto 10 sedute di ionoforesi e 10 di rieducazione funzionale...dopo aver fatto queste sedute la situazione non è migliorata ho fatto anche 10 sedute di laser ma niente....vi scrivo perke a 9 mesi ho ancora la caviglia gonfia...quando provo a correre sento che cede ed è anche semi bloccata cioè la riesco a ruotare ma non come la caviglia sana... e inoltre quando la ruoto e quando cammino sento degli scatti....la mia preoccupazione è quella di non tornare a giocare piu a calcio....non so piu cosa fare...quale sarebbe la cosa da fare? vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Vincenzo Calafiore Ortopedico 76 1 3
Gentile utente,
il dolore indica che qualcosa non va nella sua caviglia. Il cedimento inoltre è un altro sintomo da non sottovalutare. Le consiglio vivamente di eseguire una visita ortopedica, accompagnata da una risonanza magnetica. LA prima cosa da fare in questi casi è una corretta diagnosi, quindi si affidi ad un ortopedico, che le chiarirà ogni dubbio.
Cordiali saluti.

Dr. vincenzo calafiore

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
La ringrazio per la risposta.... io dolore non ne avverto....ho gonfiore dalla parte dove ho distorto la cavigla e non riesco a compiere tutti i movimenti....ma tornero a giocare a calcio?purtroppo non vivo in una buona situazione economica e qui da me una risonanza costa molto....visite ortopediche all'ospedale dove abito io non ne effettuano e se devo andare devo farlo privatamente e non posso permettermelo