Infiammazione

Salve, soffro da tempo ,all 'incirca un mese, di un fastidioso e prolungato dolore all'arto inferiore destro ; il sintomo parte da un formicolio nei pressi delle ossa del tarso per poi estendersi fino al versante destro del ginocchio ; a volte si estende fino al gluteo . Sottolineo che il dolore non è insopportabile ma il suo continuo manifestarsi fino a sera mi impedisce di camminare regolarmente

Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
La sintomatologia che riporta nella sua richiesta è alquanto aspecifica e non indicativa per una diagnosi o quanto meno per un sospetto diagnostico.
Le cause possono essere davvero tante e per un primo filtro occorre che si proceda ad uno studio accurato che preveda: 1° analisi della storia clinica, 2° studio e valutazione delle indagini strumentali fatte o da fare 3° visita clinica.
Il mio consiglio è quello di effettuare un consulenza dallo specialista ortopedico.
Auguri

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net