Sintomo strano

Salve, vi scrivo dato che da parecchi giorni accuso un sintomo strano: tutto è iniziato una 15cina di giorni fa giocando a calcetto; ebbene tra contrasti e falli vari sono stato "bersagliato" da una pallonata di notevole potenza all'altezza del bacino, per cui potete immaginare il dolore, ma la cosa strana è il sintomo che mi si è presentato giorni dopo, ovvero non appena cambio di poco posizione (o abbassarmi il capo) è come se avvertissi una scossa che va dal bacino in giù; credete che passerà con il tempo o dovrò prendere delle precauzioni? Grazie tante per l'attenzione, buon proseguimento! :D
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente,
se il fastidio non accenna a diminuire a quindici giorni, sarebbe meglio farsi vedere dal medico di famiglia, per vedere che tutto si a posto. Di più, tramite consulto on-line non si può dire.
Cordialità.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
Salve Dott. Nucci e grazie per aver risposto, speriamo vada tutto a buon fine..le farò sapere; a presto e Buon Lavoro! :D