Polso sinistro

Salve, prima siccome son batterista autodidatta stavo un po facendo per circa 5 minuti un po con la bacchetta in mano sx su e gio ec......eec.....Dopo ho smesso senza accusare dolore ed ho visto che avevo solo il polso un po rosso ma non mi faceva nessun male era solo leggerissimamente gonfio la parte sotto quella sporgente a sx......e ci ho messo sopra un po di ghiaccio e diventatoun po rosso il polso adesso non mi fa male ma è solo leggerissimamente gonfio tutto qua.............Non è che ho il rischio di far formare una cisti sinoviale?.........Grazie mille è la prima e l'ultima volta che farò un esercizio del genere..........Grazie.....Adesso ho paura sinceramente......Cosa puo esser successo? Grazie mille spero solo di non ritrovarmi con una cisti tra qualche giorno......Come debbo stare con il braccio disteso? grazie mille.
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

stia tranquillo. Si limiti a stare a riposo con il polso.

Buona notte.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale