Dolore al polso destro

Buongiorno, ho 41 anni e sono di sesso maschile.
la notte mi sveglio con un intenso dolore sulla parte interna del polso destro. Questo dolore si irradia sull'avambraccio e mi lascia sveglio per un pò. La mattina il dolore è ancora presente ma svanisce durante la giornata. Non ho altri sintomi (formicolii o perdita di sensibilità). Tutto ciò da due notti. Lavoro molto al computer. E' necessaria una visita con urgenza o posso temporeggiare, sperando che il dolore svanisca da solo?
Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Come può intuire, è impossibile dire di cosa potrebbe trattarsi solo leggendo la Sua descrizione e senza averLa visitata: a distanza non è possibile nemmeno capire la sede del dolore, perché la "parte interna" del polso può diventare esterna con la prono-supinazione. In ogni caso non starei ad aspettare che passi da solo: si rivolga a un ortopedico esperto in Chirurgia della Mano. Può trovare qui http://www.sicm.it/it/chirurghi-e-professionisti/i-soci/mappa-soci-sicm.html gli Specialisti più vicini, anche se limitatamente a quelli iscritti alla Società, con indicate anche le strutture pubbliche presso le quali lavorano. O almeno consulti il Suo medico curante.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it

[#2]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

certamente, puo' aspettare qualche giorno.

Buon pomeriggio.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale