Radiografia di polso

da un po' di tempo ho male al polso destro, la mia dottoressa mi ha fatto fare una lastra questo è l'esito

algia
modestissima artrosi radio-carpica

il dolore quando mi viene è molto forte da svegliarmi di notte. Tempo fa sono caduta ma non ricordo di aver messo male il polso.
Mi sapete dire di cosa si tratta grazie
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

il dolore, molto probabilmente, deriva da quella lieve artrosi dell'articolazione radio-carpica, anche se potrebbe essere imputabile a un danno dei tessuti molli (legamenti) per un vecchio trauma distorsivo del polso.

La radiografia, però, non vede i tessuti molli, ma solo lo scheletro.

Buona serata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale