Dolori alle braccia

Salve, mi chiamo michele ho 25 anni, e da una settimana che avverto dolori per lo più muscolari a tutte e due le braccia, ma per lo più nella parte superiore e alcuni mi sento tirare perfino le dita.Infatti da più di una settimana la mia schiena e le mie braccia sono un continuo scricchiolare...
Confidando in un vostro aiuto vi rigrazio calorosamente
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Egr. Michele, esegua un consulto dal suo medico curante ed eventualmente dallo specialista ortopedico.
Non dovrebbe essere nulla di serio o preoccupante.
Magari facendo un po di ginnastica specifica pe r la colonna vertebrale, potrebbe risolvere la cosa. Ne parli con i medici.
Saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -

[#2]
Utente
Grazie Prof Caruso,seguiro il suo consiglio appena oggi.
Ancora infinitamente grazie