Sindrome di pellegrini e stieda

Buongiorno Dottori,
volevo chiedere un vostro gradito consiglio per quanto riguarda il mio problema, ossia la sindrome di pellegrini e stieda diagnosticatami al ginoccio sx,

da quel che ho capito si tratta di una calcificazione del LCM, che non mi permette la completa flessione del ginocchio, se non con un acuto dolore, terapia consigliata 5 sedute di INTERX;

la mia domanda è se possono bastare queste sedute oppure se c'è una terapia più adatta, per risolvere il mio problema;

grazie mille
[#1]
Dr. Vincenzo Calafiore Ortopedico 76 1 3
Gentile utente,
per questa patologia la fisioterapia è generalmente utile per la risoluzione del problema dolore.
Si faccia consigliare dal fisiatra se è il caso i eseguire altre applicazioni fisioterapiche.
Cordiali saluti.

Dr. vincenzo calafiore

[#2]
dopo
Utente
grazie Dr. Calafiore, seguirò il suo suggerimento;