Alluce valgo e rimozione filo di k

Dopo un intervento all'alluce valgo, mi è stato tolto il filo di K, al decimo giorno per osteite. Che probabilità ci sono che la frattura dell'osso si saldi? E' sufficiente una bendatura stretta?
[#1]
Dr. Antonio Mattei Ortopedico, Geriatra 938 50 10
Gentile Utente
sarebbe importante sapere che tipo di intervento Le è stato praticato e soprattutto in quale dito era stato applicato il filo di K.
Cordiali saluti

Antonio Mattei

[#2]
dopo
Utente
Il dito è l'alluce e l'intervento è stato percutaneo mini invasivo
[#3]
Dr. Antonio Mattei Ortopedico, Geriatra 938 50 10
Purtroppo c'è la possibilità che l'intervento sia parzialmente inficiato da questa precoce rimozione.
Andrebbe valutato radiograficamente a 15 gg. per avere più informazioni.
Cordiali saluti