Alluce valgo tecnica bosch

Salve
Ho subito un'operazione di alluce valgo con tecnica "dei ferretti" mercoledi 19/6/2013.
A distanza di 10 giorni avverto ancora molto dolore sia nella parte interessata che nel piede in generale. Mi risulta impossibile camminare senza stampelle (chiaramente indossando scarpa ortopedica tipo Talus) e, dopo essermi sforzato di fare qualche passetto in più, ieri, da stamattina avverto nella zona che suppongo essere quella della osteotomoa, un fastidioso scricchiolio.
Potrebbe essere compromesso qualcosa o sono normali condizioni di decorso post operatorio?
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente,
Un dolore nei primi giorni dopo l'intervento potrebbe essere normale, così come una sensazione di "movimento" a livello dell'osteotomia.
Conviene però che chiami il suo ortopedico e si faccia vedere, perché solo così si può essere sicuri che tutto stia procedendo bene.
Saluti cordiali.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica