Nervoso gambe

Buongiorno, avrei bisogno di un'informazione. Ho spesso una sensazione di "nervoso" ad entrambe le gambe. Non riesco a tenerle ferme, questo mi succede sia durante la giornata che prima di addormentari. Mi da una sensazione di formicolio. Ho fatto un eco dopler la scorsa settimana ed è tutto ok. Cosa può essere? Grazie per il vostro aiuto. saluti
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Gentile signora, capita spesso di avere certe sensazioni di tremori, di " vivacita " delle gambe, di " formicolii " dovuti magari a spasmi passeggeri, vasospasmi temporanei su base bio-elettrica, su base neurovegetativa, su base vascolare, su base biochimica . Visto il grande " mare " che c'è in noi, cioè tanta acqua, attraversato da impulsi elettrici .
Saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -