Trauma da schiacciamento ii dito del piede dx

attualmente a livello della testa metatarsale del II dito si rileva avvallamento come per alterazione condrale da coinvolgimento articolare metatarseo- falangea in esiti traumatici noti. piu' sfumato l'edema intranspongioso della struttura ossea rispetto al precedente controllo. permane evidente l'edema dei tessuti molli sul versante dorsale.
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

non capisco quale sia il suo quesito. Non ci ha fornito alcun dato anamnestico, nè sintomatologia clinica, nè tempo trascorso dal trauma.....

Buona serata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale