Ginocchio destro gonfio e problemi di udito

Buonsera,
venerdì ero in piedi e all'improvviso non riuscivo più a stendere e piegare la gamba destra perchè si era gonfiato il ginocchio soprattutto sulla parte superiore.
Sono andata al pronto soccorso e mi hanno prescritto brufen 600 e fortilase da assumere e mi hanno detto di mettere il ghiaccio sulla parte.
Ora si è un pò sgonfiato devo fare la risonanza e le analisi del sangue ma sono molto preoccupata.
Ho notato da venerdì che ho dei leggeri disturbi all'udito, è come se sentissi ovattato.
Le due cose potrebbero essere collegate?
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente,
Quasi sicuramente non sono collegate, comunque chieda al suo medico di famiglia.
Cordialità.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2015
Ex utente
Grazie.
Cordiali saluti.