Frattura scomposta plurifranmentata clavicola sx

Buongiorno..il 17 agosto 2013 ho fatto una caduta in moto,provocandomi una frattura scomposta plurifranmentata della clavicola sx;i medici del dell'ospedale mi hanno consigliato di fare l'intervento poiché era messa proprio male,così mi affidai a loro.
Il 20 agosto andai sotto i ferri,con l'inserimento del filo k .
Trascorsi i 25 giorni di convalescenza e di tutto il bendaggio che dovetti sopportare o iniziato ad avvertire dei forti dolori come crampi sulla parte desiderata in più sul bicipite,pensando che fossi il troppo tempo di inutilizzo del braccio,ma non troppo convinto.
Arrivato il 30 giorno mi recai in ospedale per eseguire un radiografia di controllo ,a primo avviso mi sono accorto che c'era qualcosa che non andava di fatti il dott.mi disse che il filo si era spostato senza avere risultati in tanto il mio braccio era peggiorato dal giorno della caduta. Mi liquidò così prescrivendomi magneto terapia,andai subito dal mio medico di famiglia raccontando dell'accaduto.
Il mio medico mi consiglia e mi prende un appuntamento da un suo collega di fiducia,sottoponendomi ad un nuovo consulto mi ha detto che dovevo fare un nuovo intervento ,con l'inserimento di placche.
Il 3 ottobre affrontai nuovamente l'intervento ,oggi a distanza di due settimane vedo che c'è miglioramento e fra qualche giorno tolgo i punti,ma purtroppo vedendomi alla specchio vedo che la spalla sia più corta di 3/4 cm dall'altra e più alta e gran parte addormentata.
Nel frattempo oggi faccio circa 8 ore di magneto terapia affittandomi la macchina.
Vi domando se tutto ciò ritorna come prima ho avrò delle problematiche in futuro?
Mi scuso per la storia lunga ed vi ringrazio in anticipo
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Per la guarigione della clavicola deve avere pazienza, occorrono tempi abbastanza lunghi. Per l'accorciamento non posso esprimermi non potendola visitare.
Cordialita'
Dr. A. VAlassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta,spero che al prossimo controllo mi sapranno dire qualcosa in più , per ora dottore la ringrazio e buona domenica