Fastidio interno al ginocchio

Salve,

Spesso, e soprattutto quando pratico attività sportiva (ma non subito dopo l'attività) mi viene un fastidio all'interno del ginocchio dx, come se fosse intorpidito.. Se fletto e poi stendo la gamba, al momento di stenderla sento uno scatto all'interno del ginocchio, e succede ogni volta che la stendo.. Vorrei sapere a cosa potrebbe essere dovuto questo sintomo.

Grazie
[#1]
Dr. Michele Massaro Ortopedico 164 7 3
salve, sembrerebbe un problema di maltracking rotuleo, cioè la rotula ai movimenti di flesso estensione non scorre correttamente
le cosiglio di eseguire delle radiografie assiali di rotula e successivamente di farsi valutare da un collega
cordialità

Dr. Michele Massaro
www.protesiginocchioanca.com