Colpo al ginocchio

Oggi ho preso un forte colpo al ginocchio, inizialmente un dolore fortissimo, poi però si è calmato, per riprendere ogni volta che lo piego.
Sento come tirare la pelle verso il basso, c'è una piccola zona rossa, senza gonfiore. Sto mettendo il ghiaccio. È una cosa grave? Dopodomani potrò allenarmi tranquillamente? (Gioco a pallavolo)
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Gentile sig.na è molto generico il suo dire.
Comunque credo di intuire che lei ha subito un trauma contusivo al ginocchio; consulti uno specialista ortopedico, prima di riprendere l'attività sportiva agonistica sopratutto.
Cordiali saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -

[#2]
dopo
Utente
Va bene, grazie per il consulto.
[#3]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Oltre il ghiaccio può dire al suo medico di applicare una pomata antiedema, anti gonfiore ed una ginocchiera elastica , prima di andare dall'ortopedico.
Saluti