Dolore ginocchio in massima estensione, senza traumi

Buongiorno,
dopo una sciata della settimana scorsa (senza traumi o movimenti strani), sciata su neve dura, presento un dolorino al ginocchio, lo sento localizzato internamente, tra i due condili della tibia diciamo.
Si presenta se sto in piedi in massima estensione, e un pò camminando appena terminata l'estensione della gamba.
Oggi ho sciato in neve fresca e posso dire che nell'atto dello sciare non sento nessun dolore o problema. Si presenta anzi quando tolgo gli sci e cammino (appunto con l'estensione della gamba), ma non è un gran dolore comunque..

può esserci una lesione al menisco?mi pare che le lesioni al corno anteriore possono dare sintomi simili,
In tal caso, se non ho male a sciare, potrei continuare a sciare?
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
La sua storia clinica induce a pensare ad un problema al ginocchio che però andrebbe studiato tramite un consulto dello specialista del ginocchio ed eventualmente un approfondimento diagnostico con esami strumentali adeguati.
Per il momento le consiglio il riposo assoluto in attesa della visita dello specialista.
Auguri

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net